La collaborazione tra Markup, Elisabetta Gregoraci, Theo Hernández e Zoe Cristofoli è il frutto di una sinergia tra il mondo della moda, dello spettacolo e dello sport, che unisce personalità dinamiche che condividono una passione per l’innovazione, lo stile e la ricerca continua della cura dei capi, valori fondamentali che incarnano l’essenza stessa di Markup.

Elisabetta Gregoraci, con la sua importante esperienza nel mondo dell’intrattenimento e della moda, incarna perfettamente i valori di femminilità, dinamicità e attitudine che caratterizzano la collezione Markup Woman. La sua personalità solare si sposa perfettamente con la filosofia del brand, rendendola una partner perfetta per questa collaborazione.

Theo Hernández, calciatore noto per il suo stile distintivo, rappresenta l’essenza della modernità e della versatilità, personifica lo spirito della collezione Markup Man. La sua presenza dinamica e il suo spirito sportivo lo rendono l’ambassador ideale per la linea di abbigliamento maschile, rivolta a uomini che desiderano un look elegante ma confortevole per affrontare la vita urbana con stile.

Zoe Cristofoli, influencer e compagna di Theo Hernández, completa questo trio dinamico con il suo stile unico e il suo carattere magnetico.

La collaborazione tra Elisabetta Gregoraci, Theo Hernández e Zoe Cristofoli con Markup porta con sé una combinazione di talento, stile e influenze che si fondono armoniosamente con la filosofia del brand.

***

MARKUP: La mission del brand MARKUP è quella di vestire l’uomo e la donna contemporanei con stile e prezzi accessibili a tutti. Markup Man presenta collezioni total-look rivolte ad un pubblico moderno e dinamico sempre attento alla continua ricerca di dettagli e novità. Markup Woman parla attraverso le sue collezioni a un target femminile, moderno e versatile; il prodotto si focalizza sulla comodità, ma senza rinunciare ad un tocco glamour. La linea è rivolta ad una donna dinamica, attenta alle tendenze, ma che non rinuncia al suo gusto personale.